lunedì 11 febbraio 2013

Fotosettimana #4


Buongiorno!
Siamo ormai agli ultimi giorni di carnevale e in effetti la scorsa settimana non ho fatto altro che pensarci. Ai vestiti da indossare domani (perchè si, sono maggiorenne ma per carnevale mi travesto ancora), a che dolci preparare e dove andare soprattutto. Pensavamo Viareggio ma non è ancora detto.
Negli ultimi giorni ho anche scoperto una fantastica serie televisiva: Homeland. Qualcuno la conosce? Grazie ad un twitt (se non mi seguite sono anche su twitter!) che mi ha messo la pulce nell'orecchio ho guardato la prima puntata e ne sono rimasta affascinata. Parla di un'ufficiale della CIA, Carrie, convinta che un marine appenda tornato in patria dopo anni di prigionia in Iraq sia in realtà alleato di terroristi. E' avvincente e fatto molto bene, se non lo conoscete almeno la prima puntata dovete guardarla.
E dopo questo spot non pagato vi riassumo la mia settimana



Domenica il cielo pretendeva solo passeggiate, e invece io ho lavorato
 
Lunedì ho finalmente inserito i pulsanti social sul blog. Seguitemi!


Martedì ho scoperto Homeland
Mercoledì invece ho riscoperto Bob Dylan
Giovedì grasso:frittelle! Per ora le ho solo comprate...
Venerdì ho corso ed era un pò che non mi divertivo a farlo
Sabato dorato( parecchio finto)

E voi invece, avete delle serie tv che vi hanno conquistato e che vorreste non finissero mai?

Buona setttimana!

6 commenti:

  1. Lost, Lost... fortissimamente Lost !!!! però purtroppo è finita !!!! :(

    RispondiElimina
  2. Ecco,anche Lost non l'ho mai visto, ma ho sentito un sacco di commenti positivi. Sarà il prossimo, una volta finito Homeland

    RispondiElimina
  3. io ultimamente mi sono appassionata a grey's anatomy... l'ho sempre evitato finchè non ci sono inciampata!!!
    ma quella che più mi ha rubato il cuore è desperate housewives!!! Forever!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li apprezzo entrambi: Grey's Anatomy l'ho visto tutto, addirittura l'ultima serie in inglese perchè volevo assolutamente sapere come finiva. Desperate Housewives invece non mi ha mai appassionato così tanto, ma mi piace molto

      Elimina
  4. e vogliamo parlare di Dexter? Serie da brivido. Dopo Lost e Prison Break sicurissimamente il migliore|
    Qualcuno ha seguito Prison Break?
    marinella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia!Con tutte queste serie che mi consigliate posso andare avanti per anni!

      Elimina

Grazie per essere passati. Se vi va lasciatemi un commento con le vostre opinioni ed esperienze. Grazie!