lunedì 18 febbraio 2013

Fotosettimana #5

La settimana che si è conclusa l'ho vissuta proprio bene: sono riuscita  a godermi ogni bel momento e a non sprecare troppo tempo. E' stata una settimana serena, fatta di tante risate per i primi tre giorni, e più riflessione nell'ultima parte della settimana.Sara forse merito dei tre giorni di ferie? Ovviamente mi aspetto che questa sia superincasinatissima e di corsa, non sono così fortunata da viverne in pace due di seguito!
Martedì sono andata per la prima volta al Carnevale di Viareggio: come mi piace travestirmi! Ma quel poco che avevo visto in tv non mi aveva fatto rendere conto della grandezza dei carri! Ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la precisione con cui sono preparati; sono perfetti, curatissimi anche nel minimo dettaglio.

Domenica ho fatto un super esperimento: la finta pizza di cavolfiore. Buona
 La ricetta l'ho trovata in questo sito.

Lunedì ci ha sorpreso la neve; ma un pò di pioggia ce l'ha subito portata via
Martedì il carnevale a Viareggio!

Dopo due giorni di ferie, il terzo è necessario per rimettersi in carreggiata
Giovedì ho dato un aseconda possibiltà a questa collana
Venerdì è blu!
Sabato ho iniziato un nuovo libro
 Mi seguite già su twitter? Sono anche su Pinterest e Facebook!

Vi auguro una buona settimana!
 

8 commenti:

  1. Ottima settimana direi..ti auguro che sia tale anche questa!

    RispondiElimina
  2. I like your way of thinking

    RispondiElimina
  3. Bello il Carnevale di Viareggio, che invidia! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, è stato proprio bello. E siamo riusciti a godercelo proprio perchè c'èra poca gente

      Elimina
  4. Bella la tua settimana, concordo sul fatto che sprecare tempo è un peccato ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow on Bloglovin

    RispondiElimina

Grazie per essere passati. Se vi va lasciatemi un commento con le vostre opinioni ed esperienze. Grazie!