lunedì 4 marzo 2013

Fotosettimana #7

Buongiorno e benvenuto Marzo!
Non vi sembra che nell'ultima settimana sia cambiato tutto? Forse sono io che sto uscendo dal letargo ora, ma solo negli ultimi giorni mi sono accorta che le giornate si sono allungate, che stanno sbocciando i primi fiori e che le temperature cominciano ad alzarsi. Addirittura sabato mi sono svegliata alle 6.48 perchè la luce era troppo forte (ma poi mi sono tranquillamente girata e ho continuato a fare quello che avevo interrotto), mentre ieri è stata una giornata meravigliosa, sarei rimasta stesa al sole tutto il giorno.
In compenso questa mattina mi sono svegliata con la gola che pizzica e il naso che gocciola: no, forse per me c'é ancora un po' d'inverno.


Domenica siamo stati a Roma a visitare i Musei Vaticani
Lunedì ho finito la crema corpo e questo è il massimo che sono riuscita a ricavare
Martedì anche il deodorante e come si vede io non butto via nulla

Lo so che si vede poco ma mercoledì sono spuntati i tulipani!
Giovedì: mai guardare la tv mentre si affetta un finocchio
Venerdì: a volte faccio delle strane colazioni. Uova strapazzate, kiwi e spremuta
Sabato invece è tornato tutto normale: muffin alla banana
Vi lascio e finisco di bere la mia tisana zenzero e limone, sperando che passi il raffreddore (no, la rima non è voluta).
Buona settimana!

6 commenti:

  1. A me le tue colazioni sembrano appetitose! Soprattutto quel muffin!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!In effetti sono state appettitose e sostanziose, soprattutto quella di venerdì

      Elimina
  2. Che disordine iltuo blog...scherzo, mi sembra interessante e mi sono unita a te....anch'io ho una fissa per il marocco...prima o poi ci devo andare, a presto katia

    RispondiElimina
  3. Tutto dettagliato!
    Ciò che ho preferito nella tua settimana è lo spuntar dei tulipani...che voglia di primavera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!E questa settimana anche le ortensie!

      Elimina

Grazie per essere passati. Se vi va lasciatemi un commento con le vostre opinioni ed esperienze. Grazie!