lunedì 18 marzo 2013

Fotosettimana #9

Buon lunedì!
Oggi vi raggiungo un po' in ritardo perchè ho avuto un cambio d'orario a lavoro che mi ha tenuto impegnata fino ad ora. E se ieri non ero molto felice di lavorare la mattina, mi sono ricreduta adesso: sta spuntando il sole dopo una notte/mattina di pioggia forte e io posso andare a correre senza bagnarmi! Tiè!
E' inutile dire che il fatto più importante di questa settimana è stata l'elezione di Papa Francesco, e non ho una foto di me mentre guardavo la tv, ma ho avuto la fortuna di essere a casa quel giorno e gustarmi l'attesa dalla fumata bianca all'uscita del nuovo Papa. Ed è stato bellissimo, una giornata di gioia.

Domenica: non è da tutti abbinare maglia e spazzolino
Lunedì: merenda , banana e miele
Martedì: correre è doloroso (vedi vescica) ma mi da tanta soddisfazione!    


















































     

Mercoledì: Papa Francesco
Giovedì: sono rimasta un po' indietro con lo stiro
Venerdì: una corsa al freddo, ma tanto sole!
Sabato ritorno al passato con il lecca lecca alla cola cola
 Vi auguro una buona settimana!

4 commenti:

  1. buongiorno, mai provato la banana con limone e zucchero ? è un mio piatto/ricordo di quand'ero bambina ....- io proverò quella con il miele, in cambio, ok ? ;) -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per il suggerimento,oggi ci provo subito!

      Elimina
  2. figata lo spazzolini coordinato!!!!! ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, peccato che è coordinato solo una volta alla settimana!

      Elimina

Grazie per essere passati. Se vi va lasciatemi un commento con le vostre opinioni ed esperienze. Grazie!