lunedì 25 marzo 2013

Fotossettimana #10

Breve aggiornamento
Sono stata poco presente nell'ultimo periodo: un po' a causa degli orari di lavoro, e un po' perchè ci sono dei cambiamenti in corso.
Fra una settimana scade il mio contratto di lavoro e tra qualche mese dovremo anche traslocare. Per questo sono sempre incollata al computer, ma per cercare lavoro e una casa: entrambe in un'altra città. Questo comporta anche più spostamenti, circa ogni quindici giorni, che mi tengono lontana da internet. Venendo al succo del discorso: sicuramente nei prossimi mesi, non riuscirò ad aggiornare con regolarità il blog (come minimo spero di mantenere la Fotosettimana), ma di sicuro farò un post sul trasloco!


La settimana  che si è conclusa mi ha un po' illuso: sole, temperatura primaverile, e cielo limpido. Tutto fino a domenica quando si è capovolto tutto: vento, temperature invernali e cielo grigio. Tra l'altro adesso vi sto scrivendo da Padova dove nevica...e io ho solo maglioncini di cotone. Povera me!
Al sole di una panchina ho finito il libro che stavo leggendo , Un amore di cupcake, e ho iniziato Madame Bovary, grande classico che mancava nella mia libreria.
La Pasqua si avvicina e me ne sono accorta soprattutto dal supermercato, dove c'è stata un'invasione di uova e colombe pasquali.

Domenica abbiamo comprato le uova di Pasqua
Lunedì a pranzo: pizza avanzata dalla sera prima. Buonissima!
Martedì sono arrivati i libri di Costanza Miriano
Mercoledì colombe e uova ovunque al supermercato
Giovedì la prima corsa a maniche corte...e poi riposino al sole
Venerdì ho fatto una capatina da Zara, e anche lì era primavera!
Sabato ho iniziato Madame Bovary
Buona settimana!

5 commenti:

  1. Ciao e buona settimana anche a te!!
    A presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. ma dai... eri a Padova ??? ad averlo saputo.... in bocca al lupo per tutto !

    RispondiElimina
  3. se ti va, quando hai tempo, passa a trovarmi di qua e, se puoi, dammi una mano, una spinta, un'idea...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, e tra poco sarò lì definitivamente!

      Elimina

Grazie per essere passati. Se vi va lasciatemi un commento con le vostre opinioni ed esperienze. Grazie!