lunedì 1 aprile 2013

Fotosettimana #11

Questa settimana è stata completamente di letargo. Credo di essere andata su twitter un paio di volte; ho provato a finire quel post che ho iniziato da tempo, ma niente da fare; Facebook, non pervenuto; Blogger, solo per pubblicare i commenti. Questo per quanto riguarda la parte social. Per quanto riguarda la vita vera, invece, è stato come essere su una trottola: sono successe tante cose e ve lo racconterò nei prossimi post.
Un po' per scelta, perchè volevo vivere bene questa Settimana Santa, e un po' perchè non potevo fare altrimenti (l'adsl è stata ko per tre giorni) ho rallentato un po', ma da oggi si ricomincia!

Domenica è iniziata con un ritorno a casa sotto lal neve. Questa è Monselice
Lunedì: la valigia da disfare è un incubo per me, se potessi la ignorerei
Martedì: l'adsl non funziona, ho aspettato inutilmente che si accendessero le altre due luci
Mercoledì per consolarmi mi sono ubriacata di succo di mirtilli
Giovedì non pervenuto: avevo lasciato talmente tante cose in arretrato che sono arrivata a sera con il mal di testa e senza foto...

Venerdì sono andata  a Milano per un colloquio e grazie ad un super sconto ho viaggiato in prima classe
Sabato:dopo la veglia Pasquale abbiamo festeggiato con i macarons di Laduree
Vi auguro una buona Pasquetta e una serena settimana. Conto di raggiungervi presto con un altro post, questa volta ce la farò!

4 commenti:

  1. Monselice ???!?!?!?!? Monselice ??!?!?!!? no, ma ora mi devi dire qualcosa di più.... non è che diventiamo concittadine ?????? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio concittadine no, ma di sicuro sarò più vicina che abitando a Firenze!In compenso passerò spesso nei prossimi mesi!

      Elimina
  2. e non dirmi che sei disorganizzata!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati. Se vi va lasciatemi un commento con le vostre opinioni ed esperienze. Grazie!