lunedì 8 aprile 2013

Fotosettimana #12

No, non dirò che il sole di ieri è un'inizio di primavera.
Non dirò che sabato sono stata investita da un fortissimo profumo di giacinti.
Non dirò neanche che ieri per la prima volta dopo due settimane ho corso senza pioggia.
Non dirò niente di tutto ciò, ma mi sembra che ormai ci siamo, ci siamo per cosa non si sa, ma ci siamo.
Per tutta questa settimana sarò fuori casa e non ne sono felicissima. Un po' perchè non sono in vacanza, ma sono qui solo per alcuni impegni e per portare un po' di curriculum in giro e sperare di raccattare almeno qualche colloquio. E un po' anche perchè non ho più riferimenti, orari, le mie abitudini. Quindi punto decisamente a domenica pomeriggio quando partirò e ciao ciao per almeno... 10 giorni?

Domenica, Pasqua: quello che resta
Lunedì: pasquetta a San Gimignano e dintorni
Martedì: si vede poco, ma io alle 22 ero a fare il bucato
Mercoledì: ho provato l'henne neutro. Non so bene quali dovevano essere i risultati, ma almeno i capelli non sono diventati verdi
Giovedì: in viaggio verso Padova
Venerdì di shopping: tre donne, una macchina piccola e un posto solo per le borse
Sabato: 8 km sotto la pioggia, ma orgogliosissima di averli fatti
A presto!





1 commento:

Grazie per essere passati. Se vi va lasciatemi un commento con le vostre opinioni ed esperienze. Grazie!