martedì 20 agosto 2013

Pensavo di riuscire a continuare a seguire il blog in questi mesi di trasloco-cambio lavoro- cambio città; evidentemente non ce l'ho fatta.
Adesso che siamo quasi stabili (e per stabili intendo sapere dove sono le cose di quotidiana necessità ma non sapere dove sono ad esempio ago e filo) ed ho avuto un po' di giorni di ferie,sono riuscita a digitare blogger sulla barra degli indirizzi.
Ho scoperto che non mi ha abbandonato nessuno - GRAZIE! - ma anche che l'ultimo post risale al 3 maggio. 

3 MAGGIOOOO???

Si, 3 maggio. Che è tantissimo,ma lo è ancor di più se ripenso a tutto quello che è successo. Anche con tutta la buona volontà di questo mondo non sarei riuscita a scrivere neanche una riga di un post.
E lo dimostra anche il fatto che il mio obiettivo di programmare i menù è naufragato non appena ho iniziato a fare la pendolare nel week end, tornando a casa solo per fare scatole e scatole e ancora scatole. Ah si, e anche per vedere quel riscoperto casalingo di mio marito...

Perciò i menù per l'estate li ho programmati ieri(19 agosto, ad un mese dall'autunno), meglio tardi che mai! Soprattutto visto che stamattina ci sono 19 gradi, e sarebbe meglio un buon minestrone piuttosto che un'insalata di riso.

Lo condivido con voi, che se continua così, almeno il prossimo anno vi può servire!
Cliccando qui troverete il file da scaricare in pdf con i menù estivi per quattro settimane.



Alcuni piatti sono una novità per me, e a fondo pagina trovate anche i link per le ricette.
Altri invece sono piatti abituali, se non li conoscete scrivetemi! e sarò felice di passarvi la ricetta :-P

 A presto!

4 commenti:

  1. Innanzittutto bentornta, è un vero piacere rileggerti, ogni tanto passavo di qua, ma, non vedendo aggiornamenti, ti immaginavo troppo impegnata con il traslco... grazie per la condivisione del menù estivo.. e... aspetto quello autunnale, sono troppo approfittatrice e opportunista ? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara!E' un piacere ritrovarvi,soprattutto perchè adesso sono più tranquilla

      Elimina

Grazie per essere passati. Se vi va lasciatemi un commento con le vostre opinioni ed esperienze. Grazie!